CittadinanzAttiva Firenze: assemblea degli iscritti

Quando: 22 Marzo 2017
ore 15:00 – 17:00
Dove: via Borgo Ognissanti 20
Firenze
Contatti: CittadinanzAttiva Firenze

In occasione della campagna per il rinnovo annuale delle tessere associative, CittadinanzAttiva Firenze organizza un incontro con tutti gli iscritti, per condividere le attività, le idee, i risultati e le prospettive di un lavoro che deve essere quanto più possibile partecipato, sia all’interno dell’associazione che con le istituzioni, sui principali temi di interesse, da quelli tradizionali (sanità, Tribunale per i Diritti del Malato, scuola, giustizia) a quelli che dovranno essere sviluppati nel  prossimo futuro (beni comuni, diritti di cittadinanza).

L’Assemblea è convocata per mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 15 presso la sede fiorentina in via Borgo Ognissanti 20 (ex-ospedale S. Giovanni di Dio, piano primo).

Sarà presentata la relazione sulle attività e le prospettive di CittadinanzAttiva e saranno ascoltate le richieste e le proposte dei presenti.

Nel corso della settimana dell’assemblea la sede sarà aperta la mattina di lunedì 20, di mercoledì 22 e di giovedì 23 marzo, dalle 10 alle 13, per consentire ulteriori momenti di confronto sulle varie problematiche e per potere rinnovare la tessera associativa per il 2017.

Chi non potrà venire di persona ci può contattare per rinnovare la tessera online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *