Un nuovo punto di ascolto a Careggi

Una buona notizia per CittadinanzAttiva a Firenze.

E’ stato attivato un nuovo punto di ascolto della nostra associazione, che sarà di particolare utilità per i cittadini che vorranno usufruire dei servizi della rete del Tribunale per i diritti del malato, presso l’ingresso principale di Careggi.

Da lungo tempo sentivamo la necessità di essere presenti nel più grande ospedale della nostra regione, nel luogo in cui è massimo l’afflusso di persone coinvolte o interessate alle questioni della salute.

Il punto di ascolto è aperto il martedì tra le ore 11 e le ore 13 presso l’ Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi .

E’ ubicato al Nuovo Ingresso di Careggi (NIC1), dove sono stati recentemente ristrutturati gli spazi dedicati all’accoglienza, in un locale (stanza n.1) denominato ‘stanza delle associazioni’, dove si alterneranno le varie associazioni accreditate.

Ulteriori dettagli sulle modalità operative di questo nuovo punto di incontro con i cittadini saranno forniti dopo il prossimo incontro tra Azienda e associazioni, che si svolgerà entro la prima decade di giugno.

Un pensiero riguardo “Un nuovo punto di ascolto a Careggi

  • 2 Marzo 2019 in 3:49
    Permalink

    Salve, ho bisogno di una consulenza, ho visto che ricevete il martedì ma mi chiedevo se fosse necessario prendere un appuntamento.
    Ho necessità di capire come muovermi su un caso di malasanita’ che penso abbia portato al decesso di mio marito.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *