Dialogo: ben-essere e comunità. Primo convegno a Pitigliano

E’ entrato nel vivo il progetto regionale Dialogo e il 16 marzo, a Pitigliano, si terrà il primo Convegno per l’area sud est della Toscana, tutto incentrato sul benessere della comunità e del territorio.

Saranno presentati i primi risultati del sondaggio informativo effettuato tramite il questionario che da gennaio è stato distribuito ai cittadini di ogni età in tutta la Toscana.

E a Pitigliano costruiremo insieme il successivo percorso del progetto, fatto di laboratori, seminari e dibattiti… alla ricerca della partecipazione e del Dialogo tra cittadini e istituzioni sanitarie e politiche perché siamo certi che si possa così migliorare la qualità della vita.

Vogliamo ridare senso alla “comunità” sapendo che il benessere non è un fatto privato e personale, bensì uno stato che si raggiunge se tutti siamo protagonisti informati e consapevoli, partecipi della vita del territorio in cui viviamo.

Tutti sono invitati al Convegno, cittadini e istituzioni, in cui ci sarà ampio spazio per gli interventi e la discussione.

Scarica il manifesto.

Vi aspettiamo in molti!

Un pensiero riguardo “Dialogo: ben-essere e comunità. Primo convegno a Pitigliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *