Attivismo CivicoEventiFirenze

Il CESVOT festeggia 20 anni di attività

Domenica 25 giugno, al Teatro Verdi di Firenze, circa 1000 persone si incontreranno per festeggiare insieme i vent’anni di Cesvot. Sarà un pomeriggio di spettacolo, musica e talk show per tutti i volontari delle 3.400 associazioni di volontariato della Toscana e per i tanti cittadini impegnati a rendere migliori e più solidali le nostre comunità. Il ventesimo compleanno, come ricorda il Presidente di Cesvot Federico Gelli, cade nell’anno dell’approvazione della legge Delega per la Riforma del Terzo settore, una grande sfida che comporterà sicuramente novità e cambiamenti.

Quando: Domenica 25 giugno 2017
dalle ore 16:30
Dove:  Teatro Verdi
Via Ghibellina, 99, 50122 Firenze

Numerosi gli ospiti e gli artisti che parteciperanno alla cerimonia “Buon compleanno Cesvot!” che si aprirà alle ore 16.30 e sarà ad ingresso gratuito. Tra i numerosi artisti che parteciperanno ai festeggiamenti, Daniela Morozzi, Lella Costa, Bobo Rondelli, David Riondino, Ladri di Carrozzelle. Ospite d’onore Nujeen Mustafa che riceverà dal sindaco Dario Nardella una spilla dorata rappresentante il Giglio di Firenze.

In occasione della Festa sarà disponibile la pubblicazione “Vent’anni al servizio del volontariato toscano. Dati e numeri dal 1997 ad oggi”.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa di CESVOT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.