EventiFirenzeSalute

Relazioni regionali sulla salute dei cittadini toscani

E’ stato organizzato per il prossimo 4 luglio dalla Regione Toscana, presso l’Istituto degli Innocenti di Firenze, un  convegno di presentazione della relazione sanitaria dell’ ARS Toscana (Agenzia Regionale di Sanità) e del profilo sociale sanitario dell’Osservatorio Sociale Regionale: per dettagli, è disponibile il programma.

Una buona salute per tutti è fonte di benessere e di crescita inclusiva.

Le persone in buono stato di salute possono investire adeguatamente nel proprio capitale umano, conseguire migliori risultati d’istruzione, avere accesso a lavori migliori e meglio retribuiti  e contribuire al progresso delle società in cui vivono.

Un sistema sanitario che funziona non produce solo salute ma, richiedendo risorse professionali elevate e tecnologie avanzate, contribuisce alla crescita economica e civile del paese ed alla sua coesione sociale.

Quando: Martedì 4 luglio 2017
ore 8:30 – 13:00
Dove: Salone Brunelleschi, Istituto degli Innocenti
piazza SS. Annunziata 12, Firenze

Per la prima volta l’ARS e l’Osservatorio sociale regionale contribuiscono a facilitare una visione sistemica della realtà socio-sanitaria toscana e a promuovere scelte e pratiche ulteriormente integrate, presentando assieme i loro due rapporti annuali: la relazione sanitaria ed il profilo sociale regionale.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming su www.ars.toscana.it, mentre per partecipare occorre iscriversi utilizzando l’apposito modulo.

Un pensiero su “Relazioni regionali sulla salute dei cittadini toscani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.