Diritti e disabilità: conferenza regionale
Si terrà a Campi Bisenzio il 13 e 14 ottobre la III Conferenza regionale sui diritti delle persone con disabilità.
Leggi tuttoSi terrà a Campi Bisenzio il 13 e 14 ottobre la III Conferenza regionale sui diritti delle persone con disabilità.
Leggi tuttoInziative di educazione e riflessione per “spostare” persone e merci in un modo più efficace, efficiente e, principalmente, sostenibile.
Leggi tuttoUn bando per diventare figura di riferimento per minori stranieri non accompagnati. Per la Toscana la scadenza è il 30 settembre.
Leggi tuttoSi terrà alla Leopolda di Firenze, il 29 e 30 settembre, l’edizione 2017 del Forum della Sostenibilità e opportunità nel settore della salute.
Leggi tuttoA Pitigliano una settimana tutta dedicata ai giovanissimi. Tra le iniziative: salute, musica, laboratori, incontri e tanti tanti libri!
Leggi tuttoRecenti delibere regionali forniscono le linee di indirizzo per la gestione delle liste di attesa e la riorganizzazione dei servizi di medicina specialistica.
Leggi tuttoAl periodo perinatale sono legati la salute e il benessere psicologici e fisici della famiglia e del bambino, con importanti ricadute sociali.
Leggi tutto