Diritti dei CittadiniFirenzeNotizie

Riapre il punto di ascolto all’Isolotto

Riapre all’inizio di ottobre il punto di ascolto di Cittadinanzattiva presso le ex-Baracche verdi del CEP all’Isolotto a Firenze, chiuso dall’autunno 2020 per l’emergenza Covid-19.

L’apertura al pubblico del punto di ascolto, su prenotazione e nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, sarà il primo e terzo venerdì del mese dalle 15 alle 17, ed il secondo e il quarto sabato dalle 10 alle 12.

Per prenotare un incontro e per ulteriori informazioni ci potete contattare per mail, all’indirizzo firenze.cittadinanzattiva@gmail.com o al cellulare 351 7274900.

Festeggeremo la riapertura con un evento aperto a tutti nel giardino delle ex-Baracche Verdi, via degli Aceri 1, il pomeriggio di venerdì 15 ottobre dalle 15 alle 19 (al chiuso nella Sala grande in caso di maltempo), dal titolo RIPARTIRE DAL DIALOGO, +SOSTENIBILITA’ +PARTECIPAZIONE.

Presenteremo la nostra attività e le nostre proposte, sui temi della salute, dell’ambiente, della sostenibilità e della cittadinanza, dirette ai giovani e ai più anziani. Vi saranno gadget e sorprese, e la possibilità di aderire a Cittadinanzattiva. Saranno con noi anche gli amici delle Assemblee Territoriali di Siena, di Pisa e di Grosseto. Interverranno anche il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e la Consigliera Beatrice Barbieri, presidente della Commissione Servizi Educativi e culturali).

CONTRIBUIAMO ALLA GENERAZIONE DI ASCOLTO, PARTECIPAZIONE E SOSTENIBILITA’ NELLE COMUNITA’ DEL TERRITORIO.

I cittadini sono chiamati ad avere diritti e doveri per promuovere la salute, la formazione  ed  il miglioramento del tessuto sociale, ambientale ed economico.

AGGIORNAMENTO: il Punto di ascolto dell’Isolotto è stato sospeso dal 1 settembre 2022. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.