Attivismo CivicoEventiFirenze

Beneficienza: torneo della Fondazione Careggi

Quando: 9 aprile 2017
ore 18:00
Dove: Stadio Luigi Ridolfi
viale Manfredo Fanti, 2
Firenze

La Fondazione Careggi organizza un  Torneo quadrangolare di calcio domenica 9 aprile alle ore 18 presso lo Stadio di Atletica leggera Ridolfi a Campo di Marte.

L’evento si articolerà in due momenti: uno show pre-partita che vedrà il coinvolgimento di varie realtà (sportive, musicali, ecc.) che sfileranno e intratterranno il pubblico per circa un’ora in attesa del fischio di inizio della partita di calcio che vedrà scendere in campo quattro squadre che si sfideranno tra loro.

Le realtà che andranno a comporre il quadrangolare sono la Nazionale Italiana Attori, la Nazionale Italiana Cantanti Lirici, la squadra delle Vecchie Glorie del Calcio Storico Fiorentino e, infine, quella dei Medici di Careggi. L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti di tribuna e spalti, sarà devoluto alla Fondazione Careggi Onlus per il sostegno delle proprie attività di assistenza, ricerca e didattica all’interno dell’Azienda Careggi, volte a sviluppare benessere all’interno dell’ambiente ospedaliero.

CittadinanzAttiva ha collaborato con la Fondazione per la vendita dei biglietti e la promozione della manifestazione.

Indietro Nessuno - Quadrangolare Fondazione Careggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.